Ieri la Commissione Consiliare ha licenziato all’unanimità dei presenti lo schema di Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento e sempre ieri il Presidente del Consiglio Comunale ha convocato per lunedì 30 gennaio la Conferenza dei Capigruppo per fissare la seduta che esaminerà ed approverà il regolamento in questione entro la data fissata dalla legge del 1° febbraio p.v.
AVVISO ALLEGATO
“Copertino ricorda la SHOAH” è un progetto complesso ideato e diretto dal Prof. Dario Chiriatti in compartecipazione con l'amministrazione della Città di Copertino e con il patrocino del Sindaco , realizzato dall‘ Associazione Culturale Casello 13 , con il contributo di : Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi in Italia , Museo Auschwitz-Birkenau, Associazione Culturale Dioniso (Milano), Regione Puglia, Liceo Statale“ Don T. Bello”(Copertino), Istituto Comprensivo “ San Giuseppe da Copertino “.
L’ istanza deve essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre il 7 febbraio 2017 all’ Ufficio Protocollo del Comune via Malta n.10.
LEGGERE ALLEGATO AVVISO PUBBLICO
PER ULTERIORI CHIARIMENTI RIVOLGERSI ALL'UFFICO PUBBLICA ISTRUZIONE VIA TEN. COLACI - SIG.RA BASSO MARIA ANTONIETTA
La domanda può essere presentata dal 1°luglio al 31 luglio 2025: tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Si pubblica la nuova graduatoria del Progetto “Coltivatori di comunità 2024” che rettifica la precedente per meri errori di classificazione. Si fa presente che per i candidati ammessi con riserva verrà chiesto al Dipartimento lo scorrimento della graduatoria dall’elenco degli ordinari, considerando che ad oggi non sono emerse richieste di scorrimento per posizioni GMO.
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.