Animazione grafica

AMBITO TERRITORIALE N. 3 DI NARDO' - SELEZIONE PER IL REPERIMENTO DI 15 ASSISTENTI SOCIALI A CUI CONFERIRE L’INCARICO PART-TIME DA DESTINARE AL SERVIZIO SEGRETARIATO SOCIALE E PORTA UNICA DI ACCESSO.

Tutte le notizie | Lavoro, Formazione e Politiche Giovanili

Martedì, 21 Febbraio 2017.
A seguito di regolare gara pubblica, è stato aggiudicato alla Cooperativa Sociale C.l.S.S. di Tricase, il Servizio di Segretariato Sociale e Porta Unica di Accesso nei Comuni dell'Ambito Territoriale n. 3 di Nardò. (Leggere l’allegato avviso).
NOSTOS - DIALOGHI SUL MARE DEI RITORNI

NOSTOS - DIALOGHI SUL MARE DEI RITORNI

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Giovedì, 09 Febbraio 2017.
Giovedì 16 Febbraio, alle ore 19.30, presso l'ex Convento delle Clarisse, Monica Rucco dialoga con Shady Hamadi autore italo siriano del libro "Esilio dalla Siria" e del successo "La Felicità araba" - Storia della sua famiglia e della rivoluzione siriana. Ingresso libero.  
<<  76 77 78 79 80 [8182 83 84 85  >>  

Notizie

Elezioni Regionali 2025. Riunione della Commissione Elettorale Comunale per l...

Elezioni Regionali 2025. Riunione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori di seggio elettorale

Tutte le notizie
Martedì, 28 Ottobre 2025
Il 30 ottobre p.v. alle ore 12,00 presso l'Ufficio Elettorale sito in Via Tenente Colaci n. 89 primo piano si riunirà la Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori per le Elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025. I lavori della commissione saranno aperti al pubblico.

Vedi tutto »

Eventi

Nessun elemento trovato.

Vedi tutto »

Atti e pubblicazioni

Vedi tutto »

Da visitare

  • I frantoi ipogei

    I frantoi ipogei

    Frantoi | Da visitare

    "I frantoi e i magazini da olio devono esser caldi poichè ogni umore al calore si scioglie e si addensa al freddo". Così scriveva Lucio Giunio Columella nel primo secolo d. C. nella sua opera "De re rustica".

  • Castello di Copertino

    Castello di Copertino

    Castelli | Da visitare

    Sorto in epoca normanna-sveva, venne ampliato e ingentilito dagli Angioini. Si presume che tra queste mure nacque Isabella Chiaromonte, figlia di Tristano e Caterina Orsini del Balzo, che divenne regina di Napoli.

  • Santuario e Stalletta di San Giuseppe

    Santuario e Stalletta di San Giuseppe

    Chiese, cappelle, conventi e santuari | Da visitare

    Il 17 giugno 1603, in una stalla a ridosso delle mura del paese, dove Franceschina Panaca si era rifugiata per sottrarsi alle persecuzioni dei creditori del marito Felice Desa, nacque Giuseppe Maria.

Vedi tutto »

Mappa

Partner

X
Torna su