Comune di Copertino - Fondo Emergenza Covid19

Martedì, 07 Aprile 2020.
E' attivo un fondo per l'emergenza Covid-19. Il deposito verrà aggiornato quotidianamente e pubblicato su questa pagina. Il fondo è vincolato, è a gestione del Centro Operativo Comunale. In questo momento particolare è fondamentale l'aiuto di chi continua ad avere un reddito fisso e sicuro.
Emergenza Coronavirus . Iniziativa della Banca di Credito Cooperativo di Leverano a sostegno dell'Ospedale di Copertino

Venerdì, 20 Marzo 2020.
La BCC di Leverano ha donato 100.000 euro all'Ospedale San Giuseppe da Copertino per il potenziamento del reparto di teraia intensiva
CORONAVIRUS, Tutti gli aggiornamenti del Comune di Copertino

Martedì, 10 Marzo 2020.
In quest'area racchiudiamo tutto ciò che di importante c'è da sapere sul Coronavirus: decreti, documentistica, servizi attivi nella nostra città.
[12 3 4 5  >>