AVVISO CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

Domenica, 20 Settembre 2020.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO IL SANTO DEI VOLI E L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL SANTO DEI VOLI E L'AVVOCATO DEL DIAVOLO"

Giovedì, 17 Settembre 2020.
Venderdì 18 settembre 2020, alle ore 18.30, in Piazza Umberto I° a Copertino (LE), presentazione del libro "Il Santo dei voli e l'avvocato del diavolo". Le osservazioni di Prospero Lambertini nella causa di canonizzazione di Giuseppe da Copertino.
Smart Graduation day

Mercoledì, 12 Agosto 2020.
Copertino aderisce all'iniziativa Smart Gratuation day. Se ti sei laureato durante i mesi di chiusura per l’emergenza epidemiologica da Covid-19 e vuoi partecipare al Premio, compila il form di iscrizione entro il 25 agosto 2020.
[12 3 4 5  >>