Si comunica che con determinazione n. 91di Settore AA.GG. dell' 11/11/2014 è stato approvato l'elenco degli ammessi e degli esclusi alla procedura selettiva in oggetto come riportato dagli allegati A e B.Come stabilito dall'art. 8 del Bando, l'elenco degli ammessi e degli esclusi nonché la sede, il giorno e l'ora del colloquio saranno resi noti con ulteriore avviso mediante pubblicazione all'Albo Pretorio On line e sul sito internet del Comune www.comune.copertino.le.it il giorno 25.11.2014.Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
VEDI ALLEGATI
In data 05/11/2014 è stato pubblicato il bando inerente la fornitura e posa in opera di supporti e dotazioni per il potenziamento informativo dei beni attrattori relativi al Sistema Ambientale Culturale Arneo Costa dei Ginepri. Il bando e relativi allegati sono disponibili sul sito web del Comune di Nardo' capofila www.comune.nardo.le.it.
Sabato 8 Novembre 2014, nella sala angioina del Castello di Copertino, Rete per Gaza Salento, col patrocinio della Città di Copertino, presenta dalle ore 17.00 "ASTA DI SOLIDARIETA' PER GAZA", con la partecipazione di Ninfa Giannuzzi, una delle storiche voci de La Notte della Taranta e la chitarra di Palmiro Durante.
In queste settimane tantissimi salentini, imprenditori, artisti, artigiani, attività commerciali hanno donato opere d'arte, oggetti vari e di artigianato, che saranno battuti all'asta dagli artisti Specimen Teatro, a sostegno del popolo palestinese.
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).
Il 17 giugno 1603, in una stalla a ridosso delle mura del paese, dove Franceschina Panaca si era rifugiata per sottrarsi alle persecuzioni dei creditori del marito Felice Desa, nacque Giuseppe Maria.