IL DIRIGENTE D'AREA
In esecuzione della Determinazione del Dirigente Area Sociale culturale - Settore servizi sociali n° 7 del 30/1/2015 ;
RENDE NOTO1)la data di scadenza di presentazione delle istanze di partecipazione alla selezione in oggetto, è prorogata di giorni 10 naturali e consecutivi anche al fine di garantire la massima partecipazione alla stessa da parte di tutti i soggetti interessati
leggere allegati documenti al presente avviso
e pubblicazione completa in homepage sezione atti
L'Amministrazione Comunale con delibera n. 168 del 16.12.2014 ha stanziato la somma di € 40.000,00 per interventi socio-assistenziali, da destinare come contributo economico a famiglie che ne hanno diritto, per il pagamento totale o parziale della TARI dell'abitazione di propria residenza.
Leggere Bando e Modulo di partecipazione.
Sabato 7 Febbraio 2015, dalle ore 09.00 alle ore 17.00, presso il Castello di Copertino, si svolgerà un Convegno Interdisciplinare riservato a medici, biologi, dietisti, operatori sanitari, agronomi, agricoltori, allevatori, cuochi e ristoratori, dal titolo "IL SEME DEL BENESSERE".
Leggere programma allegato.
II Servizio di Trasporto Sociale, attivo fino a giugno 2026, è rivolto a persone adulte e minori con disabilità e/o ridotta mobilità residenti nel Comune di Copertino.
Individuazione di Enti del Terzo Settore per la co - progettazione mirata alla realizzazione del servizio di Pronto Intervento Sociale per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Nardò.
Avviso pubblico rivolto a Enti del Terzo Settore, ai sensi dell’art. 55 comma 3 del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, in favore dei destinatari della misura Regionale Reddito di Dignità 2023.e relativi allegati.
A partire dal prossimo 16 febbraio il rilascio della carta di identità elettronica avverrà solo su prenotazione. Di seguito il link al quale poter effettuare la prenotazione: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/
La carta d’identità elettronica è l’evoluzione del documento d’identità in versione cartacea, con le stese dimensioni di una carta di credito e della tessera sanitaria ma con requisiti di sicurezza e anticontraffazione (microchip, impronte digitali, ecc.).
In data odierna, con deliberazione n. 6, la Giunta Comunale ha adottato gli schemi dei programmi triennali 2026-2028 dei lavori pubblici e degli acquisti di beni e servizi.
In allegato gli schemi da poter consultare.
La Collegiata è una tra le chiese della Diocesi di Nardò più ricche di storia. Essa rappresenta lo scrigno della storia religiosa e civile di Copertino.
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).