Martedì 3 marzo 2015, ore 18,00 presso la Stazione Ferroviaria, Largo Elisa Springer, presentazione del libro di Pati Luceri "I deportati salentini leccesi nei lager nazifascisti".
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Leggere locandina allegata.
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale, sono lieti di invitarVi all'iniziativa che si terrà domenica 1° Marzo 2015, ore 16.00 presso l'ex Convento delle Clarisse.
I bambini nati nel 2014 riceveranno gratuitamente in dono uno zainetto colorato contenente 2 libri scelti per loro e i loro genitori.
Leggere manifesto allegato.
Avviso pubblico rivolto a Enti del Terzo Settore, ai sensi dell’art. 55 comma 3 del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, in favore dei destinatari della misura Regionale Reddito di Dignità 2023.e relativi allegati.
L’Amministrazione Comunale di Copertino ha disposto di affidare il servizio di digitalizzazione degli archivi di edilizia privata dei comuni di Copertino e Leverano.
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).
La Collegiata è una tra le chiese della Diocesi di Nardò più ricche di storia. Essa rappresenta lo scrigno della storia religiosa e civile di Copertino.