Per la prevista posa in opera delle targhette riportanti i numeri civici sarà consegnato ai cittadini un questionario informativo da compilare e restitutire all'Ufficio Anagrafe.
(Leggere il documento allegato)
Con Determina Dirigenziale n. 716 del 04.10.2013 si è approvato il bando di gara con i relativi allegati per la realizzazione dell'ampliamento del Cimitero Comunale - 1° Stralcio.
Si pubblica la graduatoria provvisoria della preselezione tenuta dalla Ditta Centro Servizi da Matera presso il Palazzetto dello Sport di Via F. Verdesca lo scorso 30 settembre.
Leggere documenti allegati.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
Possibilità di optare per il voto per corrispondenza anche per gli Italiani che siano momentanenamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi all'interno del quale ricada la data del referendum
"I frantoi e i magazini da olio devono esser caldi poichè ogni umore al calore si scioglie e si addensa al freddo". Così scriveva Lucio Giunio Columella nel primo secolo d. C. nella sua opera "De re rustica".
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).
Lungo l'asse viario che divide idealmente in due settori il centro storico della cittadina, nel XVI secolo sorsero i palazzi di importanti famiglie dei quali, oggi non resta che qualche eloquente portale.