ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DI CITTADINI STRANIERI, APPARTENENTI AD UNO STATO DELL'UNIONE EUROPEA, IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI DEL SINDACO, DEL CONSIGLIO COMUNALE E CIRCOSCRIZIONALE.
VEDI FILE ALLEGATO
Si comunica che il 20 p.v. alle ore 16,00 presso la sede Comunale di via G.B. del Prete la Commissione di gara, in seduta pubblica, darà lettura dei punteggi attribuiti nella valutazione dell'offerta tecnica e procederà all'aperturta della busta "C" ed alla lettura delle offerte.
IN ALLEGATO L'AVVISO DELLE RISULTANZE COMPLESSIVE PER OGNI SINGOLO CANDIDATO(punteggio elaborato e valutazione titoli).
VEDERE ELENCO DOCUMENTO ALLEGATO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE, CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO e PART TIME (24 ore), DI N° 2 ISTRUTTORI – AGENTI DI P.L – CAT C1 AVVISO Si comunica che sono risultati ammessi per la prova orale i seguenti candidati: 1) TRIANNI Enrico Gabriele Maria; 2) PERRUCCI Pierpaolo; 3) SIBILIO Teresa; 4) STEFANIZZI Gabriella; 5) MIGLIETTA Sandra; 6) CHIONNO Tiziana; 7) CALO’ Manuela Lucia Ai candidati la Commissione comunicherà la data della prova orale.Copertino 14/02/2014 Il Presidente della Commissione Giudicatrice Dr. Giovanni Margilio
II Servizio di Trasporto Sociale, attivo fino a giugno 2026, è rivolto a persone adulte e minori con disabilità e/o ridotta mobilità residenti nel Comune di Copertino.
Individuazione di Enti del Terzo Settore per la co - progettazione mirata alla realizzazione del servizio di Pronto Intervento Sociale per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Nardò.
A partire dal prossimo 16 febbraio il rilascio della carta di identità elettronica avverrà solo su prenotazione. Di seguito il link al quale poter effettuare la prenotazione: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/
La carta d’identità elettronica è l’evoluzione del documento d’identità in versione cartacea, con le stese dimensioni di una carta di credito e della tessera sanitaria ma con requisiti di sicurezza e anticontraffazione (microchip, impronte digitali, ecc.).
In data odierna, con deliberazione n. 6, la Giunta Comunale ha adottato gli schemi dei programmi triennali 2026-2028 dei lavori pubblici e degli acquisti di beni e servizi.
In allegato gli schemi da poter consultare.
"I frantoi e i magazini da olio devono esser caldi poichè ogni umore al calore si scioglie e si addensa al freddo". Così scriveva Lucio Giunio Columella nel primo secolo d. C. nella sua opera "De re rustica".
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.