Si forniscono agli interessati i codici univoci ufficio gestiti da codesta Amministrazione. Il "Codice Univoco Ufficio" identificativo dell'Ufficio destinatario di fatturazione è l'informazione che gli Operatori economici fornitori della P.A., devono inserire nell'elemento "CodiceDestinatario" presente nel tracciato della Fattura elettronica (cfe.Allegato A al DM Fatturazione) al fine dell'identificazione univoca dell'Ufficio deputato al ricevimento della fattura elettronica.
Per i codici leggere allegato.
Martedì 31 Marzo 2015, ore 18.00, presso il Castesso di Copertino, Convegno sulla Xylella fastidiosa nel Salento (Disseccamento degli ulivi).
Leggere manifesto allegato
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
La Collegiata è una tra le chiese della Diocesi di Nardò più ricche di storia. Essa rappresenta lo scrigno della storia religiosa e civile di Copertino.
Sorto in epoca normanna-sveva, venne ampliato e ingentilito dagli Angioini. Si presume che tra queste mure nacque Isabella Chiaromonte, figlia di Tristano e Caterina Orsini del Balzo, che divenne regina di Napoli.
Il 17 giugno 1603, in una stalla a ridosso delle mura del paese, dove Franceschina Panaca si era rifugiata per sottrarsi alle persecuzioni dei creditori del marito Felice Desa, nacque Giuseppe Maria.