Si forniscono agli interessati i codici univoci ufficio gestiti da codesta Amministrazione. Il "Codice Univoco Ufficio" identificativo dell'Ufficio destinatario di fatturazione è l'informazione che gli Operatori economici fornitori della P.A., devono inserire nell'elemento "CodiceDestinatario" presente nel tracciato della Fattura elettronica (cfe.Allegato A al DM Fatturazione) al fine dell'identificazione univoca dell'Ufficio deputato al ricevimento della fattura elettronica.
Per i codici leggere allegato.
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.
Sorto in epoca normanna-sveva, venne ampliato e ingentilito dagli Angioini. Si presume che tra queste mure nacque Isabella Chiaromonte, figlia di Tristano e Caterina Orsini del Balzo, che divenne regina di Napoli.