IL DIRIGENTE D’AREA AD INTERIM RENDE NOTO NELL'ALLEGATO AVVISO
La possibilità di accedere al beneficio alle famiglie i cui figli, in qualità di studenti pendolari nell’a.s. 2016/2017 hanno frequentato scuole secondarie di 2° grado al di fuori del Comune di residenza.
Termine di presentazione della domanda: ore 13:00 del giorno 07 dicembre 2017.
ALLEGATO MODELLO DI DOMANDA
Venerdì 3 novembre p.v., ore 18.30, presso la Chiesa delle Clarisse, ospiti eccezionali per la presentazione del libro "Dove tutto è a meta" Mondadori. Federico Zampaglione (Tiromancino) e Giacomo Gensini dialogheranno con Angela Selvarolo e Carmelina Serio.
Venerdì 3 novembre p.v., ore 16.30 presso la Chiesa delle Clarisse, conferenza stampa sul nuovo servizio di igiene urbana dell'ARO LE/3.
I cittadini sono invitati a partecipare.
il prossimo 4 di novembre sarà celebrato il giorno dell’Unità Nazionale e la giornata delle Forze Armate, dal valore particolarmente significativo nel centenario della Grande Guerra. Commemorare, quindi, per dedicare la giusta attenzione ad un momento di portata nazionale, non solo celebrativo, ma dal forte carattere storico-culturale; che serva a mantenere viva verso le nuove generazioni una coscienza collettiva sulle radici e sull’identità nazionale. - Allegato invito e programma
L'Amministrazione Comunale - Assessorato alle politiche culturali, presentano alla cittadinanza la rassegna "OKTOBER BOOK 2017" dal 24 ottobre al 19 dicembre 2017.
Leggere programma allegato.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
I partiti o i gruppi politici rappresentati in Parlamento o il gruppo di promotori di ciascun referendum che intendano affiggere stampati, giornali murali e altri manifesti di propaganda per i referendum devono presentare alla Giunta comunale istanza di assegnazione dei relativi spazi.
SI PRENDA VISIONE DELLA CIRCOLARE ALLEGATA
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).