IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - AVVISA LA CITTADINANZA
Che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta ordinaria di prima convocazione, Venerdì 27.07.2018 alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale – Via Malta, 10
allegato manifesto
Si rende noto che l’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2018/20129 garantirà il servizio trasporto scolastico agli alunni delle scuole dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado abitanti le contrade e le zone periferiche della città, ricadenti oltre un raggio di 1.000 metri dalla scuola di appartenenza (Deliberazione C.C. n. 99 del 18/10/1994 e ss.mm. ed ii). ALLEGATI AVVISO E FAC- SIMILE DI DOMANDA
PRECISAZIONI - art. 3 punto 2 lett. c) del Bando
Ai fini di garantire la massima partecipazione alla selezione alla luce di tale precisazione i termini di presentazione delle domande vengono differiti alle ore 13 del 18 luglio 2018.
LEGGERE ALLEGATO
Si comunica ai cittadini il calendario delle date in cui i tecnici progettisti del PUG saranno a disposizione della cittadinanza dalle ore 10.30 alle ore 12.30, per fornire chiarimenti e recepire suggerimenti e/o osservazioni in merito al PUG:
giovedì 12 luglio
giovedì 19 luglio
giovedì 26 luglio
martedì 31 luglio.
Leggere notizia completa all'interno.
L’Amministrazione Comunale di Copertino ha disposto di affidare il servizio di digitalizzazione degli archivi di edilizia privata dei comuni di Copertino e Leverano.
Si avvisa la cittadinanza che a causa di problemi tecnici lo streeming non sarà disponibile. L'odierna seduta del Consiglio comunale può essere seguita radiofonicamente su radio non tacere in FM alla frequenza 98.8 (Copertino e zone limitrofe) e/o in diretta streaming sul sito ufficiale radionontacere.com.
Lungo l'asse viario che divide idealmente in due settori il centro storico della cittadina, nel XVI secolo sorsero i palazzi di importanti famiglie dei quali, oggi non resta che qualche eloquente portale.
Le vicende di questo monastero sono datate 1545. L’edificio fu voluto da Alfonso Castriota ma l’effettiva apertura dei battenti avvenne per mano di sua nipote Maria, moglie di suo figlio Antonio.