Venerdì 1 dicembre 2017, alle ore 18.30, presso la Chiesa delle Clarisse, Borgo Autentico di Copertino (LE), presentazione del romanzo "Dopo tanta nebbia" di Gabriella Genisi. Dialogano con l'autrice Ornella Castellano e Daniela Iaconisi.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVVISA LA CITTADINANZA
Che il Consiglio Comunale è convocato, in Seduta Pubblica d’urgenza Giovedì 30 Novembre 2017, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale – Via Malta, 10.
ALLEGATO MANIFESTO
Il Violino della ShoahAppartenuto a Eva Maria Levy, musicista dell’orchestra di Birkenau morta nel campo, il violino farà sentire la sua preziosa voce miracolosamente sopravvissuta ai silenzi della Shoah.
L’Amministrazione Comunale, nell’ambito del Progetto ”Copertino ricorda la Shoah”, aderisce all’niziativa "in treno per la Memoria Auschwitz 2018" dal 22 al 26 Marzo 2018, rivolto a studenti, docenti, giovani, lavoratori, pensionati. ALLEGATO PROGETTO E PROGRAMMA
I cittadini interessati possono chiamare l’Assessorato alle Attività Culturali - tel. 3357697784 – 3296444202 – 0832 -938346.
Vedi documenti allegati
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
I partiti o i gruppi politici rappresentati in Parlamento o il gruppo di promotori di ciascun referendum che intendano affiggere stampati, giornali murali e altri manifesti di propaganda per i referendum devono presentare alla Giunta comunale istanza di assegnazione dei relativi spazi.
SI PRENDA VISIONE DELLA CIRCOLARE ALLEGATA
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).