Il Presidente del Consiglio Comunale, avvisa la cittadinanza che è convocato in seduta straordinaria il Consiglio Comunale per Venerdì 29 novembre p.v., alle ore 15.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, Via Malta n. 10 . Allegato ordine del giorno.
Il Presidente del Consiglio Comunale, avvisa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione Mercoledì 23 ottobre p.v., alle ore 08.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale - Via Malta 10. Allegato ordine del giorno.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire per posta certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno 08.04.2025.
I partiti o i gruppi politici rappresentati in Parlamento o il gruppo di promotori di ciascun referendum che intendano affiggere stampati, giornali murali e altri manifesti di propaganda per i referendum devono presentare alla Giunta comunale istanza di assegnazione dei relativi spazi.
SI PRENDA VISIONE DELLA CIRCOLARE ALLEGATA
Le vicende di questo monastero sono datate 1545. L’edificio fu voluto da Alfonso Castriota ma l’effettiva apertura dei battenti avvenne per mano di sua nipote Maria, moglie di suo figlio Antonio.