Indetto nuovo bando per l’erogazione dei BUONI SPESA/RISTORAZIONE (prodotti alimentari, cibi pronti e altri beni essenzialmente di prima necessità) a sostegno delle persone e delle famiglie già provate dagli effetti economici e psico-sociali connessI alle misure di contenimento della pandemia da Covid-19.
Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti.
I moduli per la raccolta firme sono disponibili presso l'Ufficio Elettorale in via T. Colaci.
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
Le vicende di questo monastero sono datate 1545. L’edificio fu voluto da Alfonso Castriota ma l’effettiva apertura dei battenti avvenne per mano di sua nipote Maria, moglie di suo figlio Antonio.
Il complesso dei Domenicani fu fondato extra moenia col titolo di "Santa Maria dell'Idria (Odegitria = colei che conduce) sul luogo di un'antichissima cappella ai margini del bosco Idri.