AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Giovedi 05 novembre 2020, alle ore 16.00 si svolgerà il Consiglio Comunale. Stante le attuali restrizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19, non può essere concesso...

Giovedi 05 novembre 2020, alle ore 16.00 si svolgerà il Consiglio Comunale.

Stante le attuali restrizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19, non può essere concesso l'accesso della cittadinanza nell'aula consiliare. Per favorire la partecipazione della cittadinanza, la seduta del Consiglio Comunale sarà interamente trasmessa in Streaming e su Radio Non Tacere (fequenza 98.8).

Si allega ordine del giorno.