Animazione grafica

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA STRAORDINARIA MARTEDI' 09 SETTEMBRE 2014 ORE 18:00

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Venerdì, 05 Settembre 2014.
C I T T A' DI COPERTINOProvincia di Lecce******** IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE AVVISA LA CITTADINANZA che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria di prima convocazione, Martedì 09 Settembre 2014 alle ore 18.00, presso la sala consiliare del Palazzo Municipale. LEGGERE MANIFESTO CON ORDINE DEL GIORNO

NOTA DI CHIARIMENTO A QUESITI SUL BANDO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI

Tutte le notizie | Lavori Pubblici

Giovedì, 04 Settembre 2014.
Note di chiarimento a quesiti sul Bndo Pubblico per l'affidamento dei lavori di "Realizzazione dell'intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo "Istituto Scolatico Polo 4 - Via Regina Isabella, Copertino (LE).

FESTA SAN GIUSEPPE DA COPERTINO -AVVISO MODALITA' PER RICHIESTA ASSEGNAZIONE POSTEGGIO

Tutte le notizie

Martedì, 02 Settembre 2014.
Avviso ai commercianti interessati al posteggio per la Festa di San Giuseppe da Copertino del prossimo 18 Settembre 2014. Leggete manifesto allegato.

Una Delegazione dell'Università Americana della California "DAVIS-FRESNO STATE" in visita ufficiale alla "CUPERTINUM" la Cantina Sociale di Copertino (Le)

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Giovedì, 28 Agosto 2014.
Il 31 luglio, la cantina sociale di Copertino ha aperto le porte a quattro studenti americani: Tori Lewis, Alex Kasai, Derick Webb, Shawn Mcllvenna, che insieme al Direttore di Programma della US DAVI Fresno State, avevano espresso il desiderio di conoscere l'azienda e i suoi vini.
6 SETTEMBRE 2014 - IL DUO SUGAR LADIES NEL PROGETTO CHE UNISCE IL...

6 SETTEMBRE 2014 - IL DUO "SUGAR LADIES" NEL PROGETTO CHE UNISCE IL BLUES AL JAZZ MELODICO ED AL SOUL.

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Mercoledì, 27 Agosto 2014.
Il duo "Sugar Ladies" è un nuovo progetto salentino, nato nel 2010, che unisce il Blues a sonorità tipiche del Jazz melodico e del soul. Il duo si contraddistingue per la capacità di fondere la melodia (piano e voce) con il ritmo delle percussioni suonate contemporaneamente dalla stessa esecutrice, proponendo uno spettacolo originale e di grande impatto emotivo. Il Duo ha partecipato, nell'ambito dell'Estate Coperinese 2012, alla 3^ edizione del Concorso "Music Live", organizzato dal Comune di Copertino, classificandosi al primo posto.. Il repertorio include brani di J. Brown, D. Ross, A. Franklin, Nina Simone, M. Boublè, B. Russel, M. Jackson ed altro, con versioni personalizzate e adrenaliniche che catturano fin dal primo ascolto.... Paola Lezzi: Piano e Percussioni, Eleonora Pascarelli: voce ed effetti ritmici  
<<  152 153 154 155 156 [157158 159 160 161  >>  

Notizie

Allerta meteo arancione per i giorni 3 e 4 dicembre 2025

Tutte le notizie
Mercoledì, 03 Dicembre 2025
Si comunica che la protezione Civile ha trasmesso il bollettino di "Allerta meteo arancione" prot 338 del 3.12.2025 per i giorni 3 e 4 dicembre 2025

Trasmissione in diretta del Consiglio comunale su radio non tacere per problema tecnico.

Attività amministrativa
Giovedì, 20 Novembre 2025
Si avvisa la cittadinanza che a causa di problemi tecnici lo streeming non sarà disponibile. L'odierna seduta del Consiglio comunale può essere seguita radiofonicamente su radio non tacere in FM alla frequenza 98.8 (Copertino e zone limitrofe) e/o in diretta streaming sul sito ufficiale radionontacere.com.  

Vedi tutto »

Eventi

Nessun elemento trovato.

Vedi tutto »

Atti e pubblicazioni

Vedi tutto »

Da visitare

  • Cripta di S. Michele Arcangelo

    Cripta di S. Michele Arcangelo

    Da visitare | Cripte

    La cripta è allocata presso la masseria "Monaci" a sud-est di Copertino.

  • I frantoi ipogei

    I frantoi ipogei

    Frantoi | Da visitare

    "I frantoi e i magazini da olio devono esser caldi poichè ogni umore al calore si scioglie e si addensa al freddo". Così scriveva Lucio Giunio Columella nel primo secolo d. C. nella sua opera "De re rustica".

  • Castello di Copertino

    Castello di Copertino

    Castelli | Da visitare

    Sorto in epoca normanna-sveva, venne ampliato e ingentilito dagli Angioini. Si presume che tra queste mure nacque Isabella Chiaromonte, figlia di Tristano e Caterina Orsini del Balzo, che divenne regina di Napoli.

Vedi tutto »

Mappa

Partner

X
Torna su