La festa del 7 Gennaio vedrà coinvolte istituzioni e giovani studenti nel riaffermare, attraverso il vessillo nazionale, i valori della Costituzione, della Repubblica, della Cittadinanza e dell’unità del Paese.
allegato programma e manifesto
Divieto di accensione e lancio fuochi d’artificio, sparo di petardi, scoppio di mortaretti, razzi ed altri artifici pirotecnici nei giorni dal 31 Dicembre 2015 e fino al 7 gennaio 2016 - LEGGERE AVVISO E ORDINANZA
Il Sindaco Sandrina Schito e l'Amministrazione Comunale, augurano buone feste a tutta la cittadinanza con le parole di Don Tonino Bello:"Mettiamoci in cammino per scoprire il sapore delle cose semplici, la festa del vivere, la gioia del dialogo, lo stupore e la tenerezza".
L’AMMINISTRATORE UNICO RENDE NOTO
E’ indetto avviso pubblico per soli titoli per procedere alla copertura del posto di DIRETTORE TECNICO E DI ESERCIZIO DI COPERTINO MULTISERVIZI S.pA.
leggere bando allegato
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
"I frantoi e i magazini da olio devono esser caldi poichè ogni umore al calore si scioglie e si addensa al freddo". Così scriveva Lucio Giunio Columella nel primo secolo d. C. nella sua opera "De re rustica".