Dal 20 al 30 Dicembre 2015, mostra presso la Chiesa delle Clarisse, espone: Valentina Vetrugno, Antonella Salina, Libreria Idrusa, Maria Ciccarese, Chiara Schito, Paola Mangia e Wanda Presta.
L'Associazione "Fra Silvestro da Copertino", vi invita a gioire e festeggiare insieme la venuta del Bambino Gesù, partecipando alle iniziative.
Leggere programma.
Dal 18 al 20 dicembre 2015, ore 10.00, a Copertino si terrà presso la Sala Civica il primo "Corso d'elite teorico-pratico di metodologia di gioco, calcio, scouting, diritto, fiscalità e gestione sportiva".
Leggere notizia all'interno.
Domenica 6 Dicembre p.v., un altro entusiasmante appuntamento con la cultura sulle note di Oktoberbook 2015, ore 19.00, presso Ex Convento delle Clarisse - Copertino, SERENA DANDINI presenterà il suo romanzo "IL FUTURO DI UNA VOLTA".
La domanda può essere presentata dal 1°luglio al 31 luglio 2025: tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Si pubblica la nuova graduatoria del Progetto “Coltivatori di comunità 2024” che rettifica la precedente per meri errori di classificazione. Si fa presente che per i candidati ammessi con riserva verrà chiesto al Dipartimento lo scorrimento della graduatoria dall’elenco degli ordinari, considerando che ad oggi non sono emerse richieste di scorrimento per posizioni GMO.
Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).