IL SINDACO CONVOCA Il Consiglio Comunale dei Ragazzi/e, per Sabato 24 Novembre 2018 ore 16:30, presso la Sala Consiliare sita in Via Malta n. 10.
ALLEGATO AVVISO
Le nostre campagne vengono scambiate per vere e proprie discariche a cielo aperto.Ciò è grave e intollerabile.L’Amministrazione Comunale, grazie anche al contributo di privati cittadini, ha installato su tutto il territorio comunale numerose telecamere nascoste (c.d. “video trappole”) che consentiranno di individuare e punire i responsabili di tali atti.
ALLEGATO MANIFESTO
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
Sorto in epoca normanna-sveva, venne ampliato e ingentilito dagli Angioini. Si presume che tra queste mure nacque Isabella Chiaromonte, figlia di Tristano e Caterina Orsini del Balzo, che divenne regina di Napoli.
Il 17 giugno 1603, in una stalla a ridosso delle mura del paese, dove Franceschina Panaca si era rifugiata per sottrarsi alle persecuzioni dei creditori del marito Felice Desa, nacque Giuseppe Maria.