Venerdì 24 luglio 2015, alle ore 21.00, in Piazza del Popolo, la compagnia teatrale di Francesco Piccolo presenta lo spettacolo teatrale dal titolo "DITEGLI SEMPRE DI SI".
L'Amministrazione Comunale, prima dell'approvazione del predetto Regolamento, richiede la partecipazione dei cittadini per la valutazione dello stesso e l'eventuale formulazione di osservazioni e rilievi in merito, entro e non oltre le ore 12.00 di Giovedì 23 p.v.
Provvisoriamente ed in via del tutto eccezionale viene prorogato il termine previsto dal co.2 e pertanto si può presentare domanda in carta semplice all'Amministrazione Comunale entro e non oltre 10 giorni a partire dal 20 luglio 2015
a partire dal 30/08/2025, fino all’11/09/2025, verrà avviata la seconda fase di iscrizione ai servizi di Asilo Nido (10 posti) e dell’aggregata Sezione Primavera (10 posti),
Lungo l'asse viario che divide idealmente in due settori il centro storico della cittadina, nel XVI secolo sorsero i palazzi di importanti famiglie dei quali, oggi non resta che qualche eloquente portale.
Intorno alla metà del XVI secolo, in una grotta a qualche chilometro dal centro abitato, fu rinvenuta tra i cespugli, l'icona di una Madonna bizantina.