AVVISO PUBBLICO “ SOGGIORNO PER MINORI ESTATE 2018 ” (Approvato con determinazione R.G. n. 597 dell’11.06.2018) INVITO A PRESENTARE OFFERTA RIVOLTO ALLE ORGANIZZAZIONI DEL TERZO SETTORE

la manifestazione di interesse e l’offerta economica, dovrà essere trasmesso al protocollo del Comune di Copertino, in via Malta 10, entro la data del 27 giugno 2018, recante all’esterno il...

L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica, il giorno 28 giugno 2018 alle ore 16,00 presso l’ufficio segreteria del Comune , in via Malta 10

Allegati  avviso e documenti