Si comunica che tutte le richieste relative allo svolgimento di comizi e riunioni in luogo pubblico devono pervenire all'indirizzo pec istituzionale dell'Ente che è il seguente comunecopertino@pec.rupar.puglia.it
I cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia possono optare per esercitare in Italia, nel comune di residenza, il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'ltalia, presentando apposita domanda.
In allegato il manifesto completo e il modello da compilare seguendo le istruzioni contenute nella comunicazione all. a)
La domanda può essere presentata dal 1°luglio al 31 luglio 2025: tramite pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Si pubblica la nuova graduatoria del Progetto “Coltivatori di comunità 2024” che rettifica la precedente per meri errori di classificazione. Si fa presente che per i candidati ammessi con riserva verrà chiesto al Dipartimento lo scorrimento della graduatoria dall’elenco degli ordinari, considerando che ad oggi non sono emerse richieste di scorrimento per posizioni GMO.
Lungo l'asse viario che divide idealmente in due settori il centro storico della cittadina, nel XVI secolo sorsero i palazzi di importanti famiglie dei quali, oggi non resta che qualche eloquente portale.
Le vicende di questo monastero sono datate 1545. L’edificio fu voluto da Alfonso Castriota ma l’effettiva apertura dei battenti avvenne per mano di sua nipote Maria, moglie di suo figlio Antonio.