RIMBORSO RETTA DI PARTECIPAZIONE CENTRI ESTIVI 2021

Rimborso quota di partecipazione dei bambini e ragazzi (03-17 anni) frequentanti Centri estivi,Servizi socio-educativi, Servizi con funzione educativa e ricreativa, Attività di Comunità, Attività dei Servizi integrativi dell'infanzia, che abbiano manifestato, al Comune di Copertino, la volontà di organizzare un campus estivo per minori.

Il comune rimborsa, alla famiglia, una quota della retta giornaliera, per ogni figlio partecipante all'attività estiva, in considerazione dell'importo differenziato sulla base dell'indice ISEE dichiarato dal nucleo familiare.