Tutte le notizie

Selezione per mobilità volontaria di 3 Agenti di Polizia Locale presso il Corpo di Polizia Locale di Copertino. Ammissione/esclusione dei candidati.

Tutte le notizie

Venerdì, 30 Ottobre 2020.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Tutte le notizie

Venerdì, 30 Ottobre 2020.
Giovedi 05 novembre 2020, alle ore 16.00 si svolgerà il Consiglio Comunale. Stante le attuali restrizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19, non può essere concesso l'accesso della cittadinanza nell'aula consiliare. Per favorire la partecipazione della cittadinanza, la seduta del Consiglio Comunale sarà interamente trasmessa in Streaming e su Radio Non Tacere (fequenza 98.8). Si allega ordine del giorno.
IL REIMPIANTO DEGLI ULIVI INCENTIVI REGIONALI E NUOVA PAC - CONVEGNO

Tutte le notizie

Giovedì, 15 Ottobre 2020.
Venerdì 16 ottobre 2020, alle ore 18,00 , si svolgerà presso il Castello di Copertino  il Convegno organizzato in collaborazione con Feder.agri e il Consorzio Agrario Provinciale di Lecce, su "IL RFEIMPIANTO DEGLI ULIVI - INCENTIVI REGIONALI E NUOVA PAC"

AVVISO CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

Tutte le notizie

Domenica, 20 Settembre 2020.
<<  8 9 10 11 12 [1314 15 16 17  >>