Tutte le notizie

Bando di gara per affidamento in concessione #Dynamob 2.0 bike hub e bike sharing

Giovedì, 01 Luglio 2021.
Pubblicato bando di gara per affidamento in concessione del #Dynamob 2.0 bike hub e della gestione del servizio di bike sharing per 5 anni

"Educare in Comune". Riapertura dei termini per la presentazione dei progetti da candidare. Nuova scadenza prevista 18 febbraio 2021

Tutte le notizie

Venerdì, 12 Febbraio 2021.
Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca di partner per la partecipazione al bando “Educare in Comune”, Riapertura dei termini per la candidatura dei progetti.

Avviso pubblico per la Costituzione della Commissione Pari Opportunità

Tutte le notizie

Lunedì, 08 Febbraio 2021.
 Fino al 18 febbraio p.v. è possibile presentare la propria candidatura per entrare a far parte dell'istituenda Commissione Pari Opportunità.  Per inoltrare la candiadtura sarà possibile utilizzare il modulo allegato e consegnarlo o trasmetterlo all'Ente secondo le modalità prescritte nell'avviso pubblico.
<<  6 7 8 9 10 [1112 13 14 15  >>