IL REIMPIANTO DEGLI ULIVI INCENTIVI REGIONALI E NUOVA PAC - CONVEGNO

Giovedì, 15 Ottobre 2020.
Venerdì 16 ottobre 2020, alle ore 18,00 , si svolgerà presso il Castello di Copertino  il Convegno organizzato in collaborazione con Feder.agri e il Consorzio Agrario Provinciale di Lecce, su "IL RFEIMPIANTO DEGLI ULIVI - INCENTIVI REGIONALI E NUOVA PAC"

AVVISO CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

Domenica, 20 Settembre 2020.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO IL SANTO DEI VOLI E L'AVVOCATO DEL DIAVOLO

PRESENTAZIONE DEL LIBRO "IL SANTO DEI VOLI E L'AVVOCATO DEL DIAVOLO"

Giovedì, 17 Settembre 2020.
Venderdì 18 settembre 2020, alle ore 18.30, in Piazza Umberto I° a Copertino (LE), presentazione del libro "Il Santo dei voli e l'avvocato del diavolo". Le osservazioni di Prospero Lambertini nella causa di canonizzazione di Giuseppe da Copertino.
<<  1 2 3 [45 6 7 8  >>