RIPARTENZA SPORTELLO INFORMAGIOVANI E BIBLIOTECA COMUNALE

Riparte il Servizio Civile Universale a Copertino!

• Data: 16.07.20
  • Data di ultima modifica: 16.07.20

Riapre a Copertino lo SPORTELLO INFORMAGIOVANI e BIBLIOTECA COMUNALE COPERTINO  in attuazione dei progetti "#youthcopertino2018" e "#biblion2018" Servizio Civile Universale.

Lo sportello informativo YC2017 si configurerà come centro informativo dedicato ai giovani, agli immigrati e agli adulti in cerca di risposte, dove saranno disponibili tutte le informazioni necessarie per orirentarsi nell'ambito dello studio, della formazione, dell'università, del lavoro, del volontariato, del tempo libero e delle attività culturali.

La sede dello Sportello Informagiovani è in via Tenente Colaci n.89, presso il Settore Politiche Sociali e Culturali del Comune di Copertino.

La sede della Biblioteca Comunale è in via Malta n.10, presso la sede centrale del Comune di Copertino.

Il nuovo team di volontari è sempre a vostra disposizione, seguiteci per essere sempre aggiornati su tutte le nostre novità e iniziative.

Voltari del Servizio Civile Universale:

•  "#youthcopertino2018" : Ciccarese Francesco,Ciccarese Paola, Leo Simona, Nobile Maria Francesca.
  •        "#biblion2018"         : Carrozini Antonio, Imbriani Aurora, Martella Paolo, Mazzotta Sara.

Documenti e link