"CASA ACCOGLIENZA - TI VOGLIO BENE PAPA'"

E' stata autorizzata al funzionamento e iscritta con A.D. n. 01008 del 20.09.2023 della Sezione Inclusione Sociale Attiva nel'apposito registro regionale la Struttura Socio-Assistenziale ."Casa Accoglienza- Ti Voglio Bene Papà".

• Data di ultima modifica: 09.11.23

POTENZIALI BENEFICIARI
La struttura potra accogliere N. 7 padri separati residenti in uno dei comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale Sociale n. 3 di Nardò che abbiamo interrotto la convivenza e che si trovino in condizione di difficoltà socio-economica.

DURATA PERMANENZA E' DI MASSIMO 12 MESI.

RETTA A CARICO DEGLI UTENTI
La permanenza nella struttura residenziale, a carattere comunitario, prevede il pagamento di una retta mensile di € 250,00.

PRESA IN CARICO

L’accoglienza nella struttura,  è subordinata alla presa in carico da parte del Servizio Sociale Professionale del Comune di residenza e alla predisposizione di un Progetto Individualizzato( istanza  fac-simile allegato).

REGOLAMENTO
L’Ambito di Nardò con Delibera del Coordinamento Istituzionale n. 13/2021 ha approvato un apposito regolamento che disciplina le modalità di funzionamento della struttura al cui contenuto si rinvia (in allegato).