UN ADDIO ALL'ON. CRISTINA CONCHIGLIA SINDACO EMERITO DI COPERTINO

La Città di Copertino, grata, ricorda la figura dell'On. Cristina Conchiglia, Sindaco emerito di questo Comune.

CRISTINA CONCHIGLIA

La Città di Copertino, grata, ricorda la figura dell'On. Cristina Conchiglia, donna militante del PCI e Sindaco emerito di questo Comune.
Fortemente permeata dagli ideali di libertà e uguaglianza ha speso la sua vita nel rivendicare i diritti e la dignità delle lavoratrici e dei lavoratori della terra sostenendo il marito On. Giuseppe Calasso nelle lotte per l'Arneo.

CRISTINA CONCHIGLIA