Sondaggio riservato alle attività commerciali

Al fine di dare massima diffusione all'iniziativa, l'Amministrazione Comunale e l'Assessorato alle Attività Produttive intendono somministrare un sondaggio riservato alle attività commerciali del...

Sondaggio riservato alle attività commerciali

L'Amministrazione Comunale e l'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Copertino intendono valorizzare e sostenere forme di commercio digitale.
In questo periodo pandemico in cui molte limitazioni imposte impediscono oltre alla mobilità tra paesi, anche quella all'interno della nostra città, il commercio risente difficoltà oggettive.
Pensiamo che la digitalizzazione potrebbe essere un buon modo per vendere di più. Ma vogliamo conoscere la vostra opinione per capire che tipo di servizio offrire e quali sono le vostre difficoltà.
Pochi minuti, poche risposte, per raggiungere un obiettivo condiviso.

Link al sondaggio: https://forms.gle/ToK5WKxUFTuD3ifo7

Ad ogni attività commerciale è consentito rispondere al sondaggio una sola volta.