CITTA’ DI COPERTINO
Provincia di Lecce
AREA AFFARI GENERALI E FINANZIARI
Prot. 9872 Copertino, 13/4/2012

Oggetto: Selezione per mobilità volontaria per la copertura del Posto di Comandante Polizia Locale Cat. D3. Elenco ammessi ed esclusi

Si comunica che con Det. n° 253 R.G. del 13/4/2012, esecutiva ai sensi di legge, si è proceduto alla verifica dei requisiti di ammissione alla selezione in oggetto, da cui è emerso che nei termini previsti dal Bando (29/3/2012) sono pervenute al protocollo dell’Ente n° 4 istanze, e che in ordine all’ammissione si è stabilito quanto segue:
Candidati ammessi:
1) DR. GIANGRANDE SERENELLA MARIA – Prot. n. 8682 del 29/03/2012 –
2) Dr. MUCI LUIGI – Prot. n. 8741 del 29/03/2012 –

Candidati esclusi:
1) Dr. Prato Valentina (prot. n. 7898 del 21 Marzo 2012)
2) Dr. Rechichi Antonino (prot. n. 8487 del 27 Marzo 2012)
Tale comunicazione equivale ad ogni effetto a notifica ai sensi di legge.
La data e sede di svolgimento del colloquio verrà comunicata mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.comune.copertino.le.it e all’Albo Pretorio On-line dell’Ente in data 20/4/2012.
IL DIRIGENTE DELL’AREA AA.GG. E FINANZIARI
DR. ALESSANDRO CAGGIULA