SELEZIONE MEDIANTE MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DEL POSTO DI COMANDANTE POLIZIA LOCALE CAT. D3. AVVISO DATA ED ORA DEL COLLOQUIO.

CITTA’ DI COPERTINO
                                        Provincia di Lecce

SELEZIONE MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DEL POSTO DI COMANDANTE POLIZIA LOCALE CAT. D3. DATA ED ORA DEL COLLOQUIO.

AVVISO

Facendo seguito alla comunicazione pubblicata il 13/4/2012 (prot. n° 9872), si comunica che il colloquio per verificare l’esperienza professionale e psicoattitudinale, rispetto alle funzioni proprie del profilo professionale in oggetto, dei candidati ammessi si terrà il giorno 4/6/2012 alle ore 18 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale sita in Copertino alla Via Malta 10.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Copertino, 24/5/2011

IL DIRIGENTE DELL’AREA AA.GG. E FINANZIARI