RINVIO PROVA SCRITTA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 PER MESI 18 E PART TIME (24 ORE SETTIMANALI).

Il giorno 03.07.2012 sarà resa nota la sede, il giorno e l'ora, in cui avrà luogo la prova scritta per n. 1 posto di Assistente Sociale cat. D1.

CITTA’ DI COPERTINO
Provincia di Lecce

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 PER MESI 18 E PART TIME (24 ORE SETTIMANALI) .

AVVISO DI RINVIO PROVA SCRITTA

Si comunica che, per motivi organizzativi, la prova scritta mediante test per il profilo professionale richiesto, fissata dal Bando per il giorno 19/6/2012 alle ore 11,00 presso la sala Consiliare di Via Malta 10, e già rinviata con note del 12/6/2012 e del 20.06.2012 pubblicate all’Albo Pretorio On line e sul sito, viene rinviata a data da destinarsi.
Come stabilito dall’art. 8 del Bando, la sede, il giorno e l'ora, in cui avrà luogo detta prova sarà resa nota con ulteriore avviso mediante pubblicazione sul sito internet del Comune www.comune.copertino.le.it il giorno 03.07.2012.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Copertino, 27/6/2012

IL DIRIGENTE DELL'AREA AA.GG. E FINANZIARI