OKTOBERBOOK PROGRAMMA RASSEGNA LETTERARIA ORGANIZZATA DAL COMUNE DI COPERTINO

Per la rassegna letteraria di OKTOBERBOOK, presentazione Giovedì 20 novembre alle ore 19.00 presso la Chiesa delle Clarisse, Via M. di Savoia - Copertino, del libro "La pittora di demoni" di...

OKTOBERBOOK PROGRAMMA RASSEGNA LETTERARIA ORGANIZZATA DAL COMUNE DI COPERTINO

Antonio Errico è nato nel Salento leccese dove vive e lavora come dirigente scolastico di un liceo.

Il libro parla di due storie che si incrociano: un uomo e una donna si incontrano, si innamorano, si perdono, si cercano in due vite separate e due destini inseparabili, fra intrecci e sortilegi, misteri e miserie che stringono Napoli e il Salento del Seicento inquieto e torbido. Lui e lei sono travolti da una smaniosa passione per l'arte, da una tenera tragedia d'amore.