INCONTRI FUORI DAL COMUNE

Il Sindaco oggi 28.01.2016, alle ore 18.30, incontra il Quartiere Centro Storico nell'oratorio (Sinai) Parrocchia Santa Maria Ad Nives (Matrice) Copertino (LE).

Il Sindaco incontra il Quartiere

Centro Storico

28 Gennaio 2016 ore 18.30

Oratorio ( Sinai) Parrocchia Santa Maria Ad Nives ( Matrice)

COPERTINO (Le)

Partecipo – Dialogo - Ascolto - Propongo

Queste le parole-chiave dell’ INCONTRO FUORI DAL COMUNE che si terrà giovedì
28 Gennaio 2016, alle ore 18.30, presso l'oratorio ( Sinai) della Parrocchia Santa Maria Ad Nives (Chiesa Matrice)

La Sindaco Sandrina Schito incontrerà il quartiere ( Cittadella) Centro Storico e invita i cittadini a partecipare in prima persona a questo appuntamento.

Coordinerà l’incontro il nuovo Parroco, Don Antonio Raho

Realtà, idee, pareri e proposte, per trovare soluzioni e creare buone e positive sinergie.

Per una città migliore e per una cittadinanza attiva e consapevole.

Dobbiamo scoprire insieme limiti e potenzialità della nostra città per realizzare ed attuare concretamente una Comunità forte, efficiente, dinamica e concreta.

Un territorio attua un autentico sviluppo attraverso l’impiego delle proprie risorse materiali ma soprattutto con la valorizzazione delle proprie risorse
umane.

Ogni singolo cittadino può apportare un cambiamento e questo deve essere il
primo passo consapevole da compiere insieme.

COPERTINO – COMUNITA’

Documenti e link