GRADUATORIA PER CONCESSIONE BUONO SOCIALE A SUPPORTO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE CON ALMENO QUATTRO FIGLI.

CON DETERMINAZIONE N. 430 DEL 04/06/2012 DELLA CITTA' DI NARDO'E' STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PER LA CONCESSIONE DI UN BUONO SOCIALE A SUPPORTO DELLE SPESE SOSTENUTE DALLE FAMIGLIE CON ALMENO...

E' stata approvata la graduatoria d’Ambito per la concessione di un Buono Sociale a supporto delle spese sostenute dalle famiglie con almeno quattro figli.

Con Determinazione N. 430 del 04/06/2012 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all'avviso pubblico del Bando “Famiglie Numerose con almeno quattro figli” pubblicato nei Comuni dell’Ambito di Nardo’ (Le) dal 10/08/2011 al 16/10/2011.

La Determina è stata pubblicata all'Albo Pretorio del Comune di Nardò al Registro N.1154 dal giorno 04/06/2012 e vi rimarrà per 15 giorni consecutivi sino al 16/06/2012.

Nella graduatoria risultano N. 104 domande ammesse e N. 29 domande escluse.

La graduatoria è stata pubblicata agli Albi Pretori dei Comuni facenti parte dell’Ambito Territoriale di Nardò (Le), ivi compreso l’elenco delle domande escluse.