FESTA PATRONALE S. GIUSEPPE DA COPERTINO ANNO 2011 - Avviso presentazione domande di partecipazione agli Operatori di Commercio su aree pubbliche e Operatori Spettacoli Viaggianti.

Il termine ultimo per la presentaziome delle domande è fissato al 31 Agosto 2011.

C  I  T  T  À    D  I     C  O  P  E  R  T  I  N  O

Provincia di Lecce

SETTORE URBANISTICA E AMBIENTE - Servizio: Commercio - Attività Produttive

73043 COPERTINO  ( Lecce ) --  Via G.B. Del Prete. Tel: 0832 - 938369 – Fax: 0832 - 938372

E-mail: settore.urbanistica@comune.copertino.le.it   -  Sito Web:  www.comune.copertino.le.it

FESTA PATRONALE SAN GIUSEPPE DA COPERTINO ANNO 2011

AVVISO AGLI OPERATORI DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE E AGLI OPERATORI DEGLI SPETTACOLI VIAGGIANTI

In occasione della festa del Santo Patrono, San Giuseppe da Copertino, il prossimo 18 Settembre, le attività di commercio su Area Pubblica e quelle di Spettacolo Viaggiante troveranno collocazione all’interno del “PARCO FESTA”.

Le domande di partecipazione, chiare e leggibili, potranno essere spedite per lettera raccomandata A.R., ovvero recapitate direttamente a mano, presso l’Ufficio Protocollo al seguente indirizzo:  Sig. Sindaco di Copertino - Festa Patronale San Giuseppe da Copertino 2011 -  Via Malta 10, - 73043 Copertino (Lecce).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il  31 AGOSTO 2011.

L’istanza dovrà contenere:

1. Generalità complete del richiedente, Codice Fiscale e partita IVA.

2. Estremi e tipo dell’autorizzazione.

3. Giorni di stazionamento e superficie in mq. da occupare.

4. Mezzi utilizzati per l’occupazione e l’esercizio dell’attività.

5. Merceologia principale trattata ove trattasi di commercio su area pubblica.

6. Attrazione di spettacolo viaggiante e relativo ingombro (mq.) ove trattasi di spettacolo viaggiante.

Alla domanda, che potrà essere ritirata presso gli uffici Commercio del Comune o scaricata dal Sito Web:  www.comune.copertino.le.it,  dovranno essere allegati, a pena di esclusione, tutti i documenti richiesti.

L’autorizzazione al posteggio sarà rilasciata entro il 15 settembre dall’ufficio Commercio del Settore Attività Produttive previa esibizione della ricevuta di effettuato pagamento della tassa di occupazione del suolo pubblico pari a:

1. Commercio su Area Pubblica: € 2,33 al mq. (comprensivo della tassa di smaltimento giornaliera dei rifiuti);

2. Spettacolo Viaggiante: € 0,371 al mq. per l’occupazione del suolo pubblico (alle quali verranno applicate le agevolazioni previste dal Regolamento comunale per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche) più € 0,038 per mq. per la tassa di smaltimento giornaliera dei rifiuti.

Il Pagamento dovrà essere effettuato presso l’ufficio riscossione tributi, sito in Via O. Quarta n. 40, ovvero sul ccp 4628932 intestato a CERIN s.r.l. concessionario Copertino con la causale “Occupazione suolo pubblico Festa Patronale”.

L’Autorizzazione comunale dovrà essere esibita dall’interessato al Responsabile del Comitato Festa Patronale che curerà l’organizzazione dei posteggi all’interno del “PARCO FESTA”.

Avv. Giuseppe Rosafio