CONFERENZA STAMPA SUL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA DELL'ARO LE/3

Venerdì 3 novembre p.v., ore 16.30 presso la Chiesa delle Clarisse, conferenza stampa sul nuovo servizio di igiene urbana dell'ARO LE/3. I cittadini sono invitati a partecipare.

CONFERENZA STAMPA SUL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA DELL'ARO LE/3

il prossimo 1° dicembre 2017 prenderanno il via i nuovi servizi di igiene urbana nei comuni del comprensorio dell'ARO LE3: Copertino, Arnesano, Carmiano, Lequile, Leverano, Monteroni, Porto Cesareo e Veglie.

Il nuovo sistema coinvolgerà circa 37 mila famiglie, oltre 4 mila utenze non domestiche, per un totale di quasi 100 mila cittadini, 170 operatori ecologici, 15 ecoinformatori e 300 Km quadri di territorio urbano, e sarà il primo prototipo di Progettazione esecutiva integrata applicata ai servizi di igiene urbana.

Il soggetto gestore ATI Ecotecnica Srl, Igeco Costruzioni Spa, Axa Srl ha il piacere di invitarla alla conferenza unificata di presentazione dei servizi che si terrà il prossimo 03 novembre alle ore 16,30 presso il Chiesa delle Clarisse - Via Margherita di Savoia - Copertino.

Saranno presenti i sindaci, gli assessori comunali ed i RUP degli otto comuni interessati.