Commemorazione 25 Aprile anniversario della " Liberazione ".

Il Corteo per la deposizione delle corone al Monumento ai Caduti partirà dal Palazzo Municipale alle ore 19,00 del 25 Aprile 2012. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto 25 Aprile

FESTA DEL 25 APRILE 2012

NOTA INTEGRATIVA

SI AVVISA LA CITTADINANZA

Che la mattina del 25 Aprile 2012, alle ore 9.30, sul Monumento ai Caduti, avrà luogo la cerimonia dell’Alzabandiera promossa dalle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

I Cittadini e tutte le Associazioni sono invitati a partecipare.

Le celebrazioni proseguiranno, come da programma riportato nel manifesto pubblico, con la deposizione della corona sul Monumento ai Caduti prevista alle ore 19,00.

Giuseppe Rosafio

Manifesto 25 Aprile