CASTELLO IN FESTA

Il Castello di Copertino sarà il protagonista principale dal 22  al 28 giugno 2014 di una settimana di arte, cinema e cultura.

CASTELLO IN FESTA

Il Castello angioino sarà il protagonista principale per la manifestazione "CASTELLO IN FESTA" da domenica 22 e fino a sabato 28 giugno 2014.

Cinema, gastronomia, teatro, arte e cultura con artisti nazionali e internazionali che animeranno le sale del castello con opere, performance teatrali e proiezioni cinematografiche.

L'evento è stato organizzato dalla direzione del Castello di Copertino in collaborazione con varie   Associazioni Culturali e imprese locali,con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali, del Comune di Copertino, dell'Unione Italiana Libero Teatro e di Apulia Film Commission.

La manifestazione è stata presentata questa mattina presso la Soprintendenza ai Beni Culturali di Lecce alla presenza del sovrintendente Francesco Canestrini, della direttrice Caterina Ragusa e del Sindaco Sandrina Schito.