CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI

L'Amministrazione Comunale organizza nel periodo 25 giugno - 03 agosto 2012 il servizio "campo estivo per minori".

CITTA’ DI COPERTINO
Provincia di Lecce

CAMPI ESTIVI PER RAGAZZI

IL DIRIGENTE DELL’AREA SOCIALE E CULTURALE

RENDE NOTO

In esecuzione della deliberazione G.C. n. 65 del 17/05/2012 e della determina in data 19 giugno 2012 n. sett. 56, questa Amministrazione Comunale organizza nel periodo 25 giugno - 03 agosto 2012 il servizio “campo estivo per minori”, per tutti i ragazzi tra i 6 e i 14 anni, residenti a Copertino, con l’intento di offrire un servizio di animazione estiva da realizzarsi tramite l’organizzazione di attività a carattere prevalentemente sportivo.
Il campo estivo si terrà presso la struttura del Circolo Tennis di Copertino sito in via Est. Grottella e si articolerà in turni settimanali per cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì, alle ore 8,30 alle ore 13,30.
Per iscrivere il proprio figlio/a i genitori interessati dovranno inoltrare domanda a questo servizio sociale in carta semplice a partire dal 21 giugno e fino al 28 giugno 2012 allegando la seguente documentazione:
- Certificato di buona salute per attività non agonistiche rilasciato dal medico curante, del minore;
- Attestazione ISEE con i redditi dell’anno 2010 .
Il costo del servizio è di Euro 35,00 più IVA a settimana.
Il genitore può chiedere la partecipazione del proprio figlio per un numero di settimane a sua scelta ovvero per tutto il periodo di funzionamento del servizio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A CARICO DELL’UTENTE

- Minori con ISEE nucleo familiare da zero a Euro 5.000,00: a totale carico del Comune;
- Minori con ISEE nucleo familiare da Euro 5.000,01 a Euro 7.500,00: 50% del costo del servizio;
- Minori con ISEE nucleo familiare superiore a Euro 7.500,00: a totale carico del richiedente.
Il Comune di Copertino formulerà apposita graduatoria da utilizzare per l’ammissione dei minori con retta a carico del Comune secondo il seguente criterio:
- Da ISEE più basso ad ISEE più alto.
La graduatoria sarà utilizzata fino ad esaurimento dei fondi disponibili pari a Euro 10.000,00 IVA compresa.
Il modello della domanda è in distribuzione presso il Segretariato Sociale del Comune in via T. Colaci (Settore Servizi Sociali).
Copertino li 19/06/2012.

Il Dirigente D’Area