Avviso Pubblico - Soggiorno Per Minori Estate 2021 - Campus Acquapark “ SPLASH” di Gallipoli

Avviso Pubblico - Soggiorno Per Minori Estate 2021 - Campus Acquapark “...

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di famiglie interessate al campus estivo per i propri figli da organizzarsi presso il parco acquatico “Splash” Gallipoli, nel periodo dal 26 luglio al 6 agosto 2021 per massimo 10 gg (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 TRASPORTO INCLUSO) rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e gli 11 anni e tra i 12 ed i 16 anni.Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di famiglie interessate al campus estivo per i propri figli da organizzarsi presso il parco acquatico “Splash” Gallipoli, nel periodo dal 26 luglio al 6 agosto 2021 per massimo 10 gg (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30 TRASPORTO INCLUSO) rivolto ai minori di età compresa tra i 6 e gli 11 anni e tra i 12 ed i 16 anni.Il servizio sarà erogato direttamente dal soggetto gestore alle famiglie interessate a far partecipare i propri figli.Il costo del soggiorno per giorni 10 è pari a Euro 104,50 ( € 95,00 + iva 10%).Sono a carico della famiglia Euro 5,00 per oneri di assicurazione a bambino.Sarà formulata apposita graduatoria per ordine di arrivo delle domande al protocollo comunale, fino a un numero limite di 80 minori (n. 2 gruppi di 40 minori per un turno di 10 gg).Il soggiorno non sarà organizzato qualora il numero delle domande di partecipazione sarà inferiore a 30.Il Comune sosterrà la spesa di trasporto ed inoltre il carico di spesa delle famiglie con una quota di compartecipazione di importo differenziato sulla base dell’indice ISEE dichiarato dal nucleo familiare, secondo i seguenti valori:Isee pari o inferiore a € 5.000,00 – esenzione totale della quota di compartecipazione ( max 40 minori)Isee da € 5.001,00 a € 10.000,00 - quota a carico della famiglia 25% : € 26,00(per un numero massimo di 20 minori) con riduzione del 10% per ogni altro figlio partecipante;Isee da € 10.001,00 a € 15.000,00 - quota a carico della famiglia 30% : € 31,00(per un numero massimo di 20 minori) con riduzione del 10% per ogni altro figlio partecipante;Con la domanda / manifestazione di interesse il genitore dovrà dichiarare di accettare le condizioni di ammissione e partecipazione al soggiorno del proprio figlio così come disciplinati dall’Amministrazione Comunale e di obbligarsi a versare in favore del Comune di Copertino, su apposito modulo di conto corrente postale intestato al Comune stesso, la quota a proprio carico e nella misura che sarà indicata dagli Uffici competenti dopo la comunicazione di ammissione del proprio figlio al soggiorno estivo.Le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza del 16 luglio 2021 pena l’esclusione, in una delle seguenti modalità: - a mano all’Ufficio protocollo sito in via Malta 10 - mediante mail ai seguenti indirizzi: servizi.sociali@comune.copertino.le.it oppure info@comune.copertino.le.it Alla domanda, debitamente sottoscritta e redatta sul modello allegato al presente avviso, pena l’esclusione, dovranno essere allegati: - fotocopia del documento di identità del richiedente; - attestazione ISEE in corso di validità (nel caso in cui quest’ultima non venga presentata la domanda non sarà ammessa). Il modello di domanda potrà essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Copertino https://www.comune.copertino.le.it/ , dove può essere visionato anche il progetto di attività estiva della struttura “Splash Acquapark” di Gallipoli, organizzata nel rispetto delle linee guida ministeriali educazione e infanzia del 21.05.2021. Il modello di domanda può essere ritirato anche presso il Settore Servizi Sociali del Comune, aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00, il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Con la predetta domanda il genitore dovrà dichiarare ed obbligarsi ad effettuare il predetto versamento entro tre giorni dalla data di comunicazione di ammissione e di produrre tempestivamente all’Ufficio Servizi Sociali la prova dell’avvenuto versamento mediante deposito di copia della ricevuta di pagamento del bollettino postale. In caso contrario l’ammissione del proprio figlio decadrà e l’Amministrazione procederà nello scorrimento della graduatoria.