Avviso per le attività commerciali che effettuano la consegna a domicilio sul territorio comunale

Avviso per le attività commerciali di beni di prima necessità (generi alimentari e farmacie) che hanno attivato il servizio di consegna a domicilio senza costi di consegna sul territorio comunale

Avviso per le attività commerciali che effettuano la consegna a domici...

In questi giorni difficili ognuno di noi è chiamato a cambiare le proprie abitudini per contribuire al contenimento della diffusione del COVID 19. Cambiano anche le modalità di lavoro delle attività commerciali.
Per evitare l'affollamento nei negozi che vendono generi di prima necessità, supermercati, fruttivendoli, macellerie, farmacie, molti commercianti si sono organizzati con servizi di consegna a domicilio. Tutto ciò adottando le misure di protezione previste in questi giorni: mascherine, guanti.
Un bel gesto per aiutare chi è impossibilitato ad uscire da casa.
Ma anche un modo per continuare a lavorare e non bloccare il commercio in città.
L’Amministrazione Comunale intende pubblicizzare tali iniziative sia su un’apposita pagina del sito web istituzionale che sui canali social. Per questo motivo invitiamo le attività che hanno deciso di effettuare la consegna a domicilio (senza costi di consegna) ad inviare alla mail iorestoacasacopertino@gmail.com:
- nome della loro attività
- la tipologia (supermercato, fruttivendolo, macelleria….)
- il numero che i cittadini possono chiamare per ordinare la spesa

Insieme siamo più forti!
#restiamoacasa #forzacopertino