ATTO DEL SINDACO DI NOMINA AD ASSESSORE COMPONENTE LA GIUNTA DEL COMUNE DI COPERTINO DEL SIG. MAURIZIO VIVA.

Al posto del neo Assessore subentra in Consiglio Comunale il primo dei non eletti nella lista di appartenenza Sig. GAETANO CORDELLA.

Con proprio Atto, prot. n. 6064 del 08.03.2011, il Sindaco ha nominato Assessore componente la GIUNTA del Comune di Copertino il Sig. MAURIZIO VIVA nato a Copertino il 14.02.1956, residente in Copertino alla Via Vitt. Veneto n.26, già Consigliere Comunale eletto nella Civica " Insieme per Copertino ". Al posto del neo assessore subentra nel ruolo di Consigliere Comunale il Sig. GAETANO CORDELLA ( 1° dei non eletti nella lista di appartenenza ).