AMBITO TERRITORIALE n.3 NARDO'- Pubblicazione graduatoria definitiva per l'erogazione del contributo economico " Assistenza Indiretta Personalizzata ".

Il contributo è diretto a persone in condizioni di non autosufficienza gravissima e i loro nuclei familiari (I annualità 2010) .

Si pubblica, in allegato formato pdf, la Determinazione n. 244 del 30.03.2012, con la quale il Responsabile del 7° Settore Servizi Educativi, Culturali e Protezione Sociale della Città di Nardò, approva la graduatoria definitiva per l'erogazione del contributo economico sopra  specificato.

Allegate alla Determina Dirigenziale, vengono pubblicate le graduatorie rispettivamente degli aventi diritti ai benefici economici e di coloro che non sono stati ammessi.