Tutte le notizie

AVVISO ALLA CITTADINANZA RACCOLTA FIRME REFERENDUM ABROGATIVO

Tutte le notizie | Varie

Mercoledì, 04 Luglio 2012.
Presso la segreteria del Comune sono depositati i moduli per la raccolta delle firme per il Referendum abrogativo parziale della legge per le indennità parlamentari.

RACCOLTA FIRME PER PROPOSTA DI LEGGE

Tutte le notizie | Varie

Mercoledì, 04 Luglio 2012.
Presso la segreteria del Comune sono disponibili i moduli per la firma sulla proposta di legge di iniziativa popolare sul finanziamento della politica.

BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 PER MESI 18 E PART TIME (24 ORE SETTIMANALI) . AVVISO DI RINVIO PROVA SCRITTA

Tutte le notizie

Martedì, 03 Luglio 2012.
Comunicazione di rinvio data prova scritta del Concorso per l'assunzione a tempo determinato di un Assistente Sociale cat. D1 per mesi 18 e part time per motivi organizzativi legati alla mancata costituzione della Commissione di Concorso.

Tutte le notizie | Lavoro, Formazione e Politiche Giovanili

Martedì, 03 Luglio 2012.
Si comunica che, per motivi organizzativi legati alla mancata costituzione della Commissione di Concorso, la data della prova scritta mediante test per il profilo professionale richiesto,sarà comunicata con nota Racc A/R a tutti i candidati ammessi nei te

RINVIO PROVA SCRITTA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ASSISTENTE SOCIALE CAT. D1 PER MESI 18 E PART TIME (24 ORE SETTIMANALI).

Tutte le notizie | Varie

Mercoledì, 27 Giugno 2012.
Il giorno 03.07.2012 sarà resa nota la sede, il giorno e l'ora, in cui avrà luogo la prova scritta per n. 1 posto di Assistente Sociale cat. D1.
<<  183 184 185 186 187 [188189 190 191 192  >>