Tutte le notizie

LAVORI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE. 1° STRALCIO.

Tutte le notizie | Lavori Pubblici

Lunedì, 07 Ottobre 2013.
Con  Determina Dirigenziale n. 716 del 04.10.2013 si è approvato il bando di gara con i relativi allegati per la realizzazione dell'ampliamento del Cimitero Comunale - 1° Stralcio.

GRADUATORIA PROVVISORIA PRESELEZIONE PER N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE AGENTE DI P.L. - CAT. C1

Tutte le notizie | Lavoro, Formazione e Politiche Giovanili

Venerdì, 04 Ottobre 2013.
Si pubblica la graduatoria provvisoria della preselezione tenuta dalla Ditta Centro Servizi da Matera presso il Palazzetto dello Sport di Via F. Verdesca  lo scorso 30 settembre.  Leggere documenti allegati.

CONCORSO NAZIONALE "A SCUOLA.....CON SAN GIUSEPPE DA COPERTINO"

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Martedì, 01 Ottobre 2013.
L'Associazione culturale "Amici della Grottella" ed il Comune di Copertino indicono la 4^ Edizione del Concorso "A Scuola ...con San Giuseppe da Copertino", rivolto agli alunni delle scuole di ogni ordine e grado. Leggere documenti allegati.

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 30 Settembre 2013.
Si comunica alla cittadinanza che Giovedì 03 Ottobre 2013, alle ore 16.30, il Consiglio Comunale si riunirà presso la Sala Consiliare di Via Malta,10 per esaminare e approvare gli argomenti elencati nell'allegata lettera di convocazione.

VISITA DELEGAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A CUPERTINO (USA)

Tutte le notizie | Manifestazioni ed Eventi

Giovedì, 19 Settembre 2013.
Per festeggiare e concludere nel modo migliore il 50° anniversario del gemellaggio tra Copertino e Cupertino (USA) dal 21 al 24 Settembre, una delegazione dell'Amministrazione Comunale con la guida del Consigliere Mauro Valentino delegato dal Sindaco, si recherà in America per ricambiare la visita preceduta dal Vice Sindaco Mr. Gilbert Wong, con l'auspicio che i rapporti umani ed istituzionali tra le due città possano creare collaborazioni e cooperazioni per il futuro. Si precisa che la missione non comporterà oneri finanziari a carico dell'Ente.
<<  161 162 163 164 165 [166167 168 169 170  >>