Venti posizioni aperte nel settore del Customer Care

EURES Malta, in collaborazione con Eures Puglia, è alla ricerca di 20 risorse per "Zp Services Ltd", azienda specializzata nella gestione di attività strategiche di vendita e relazione con il cliente nell’ambito di prodotti finanziari di trading online.

Profili ricercati:

Italian Speaking Account Manager(EURES ref. n.357264) n. 10 posti.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana, diploma di laurea in Economia/Finanza, comprovata capacità multitasking, capacità di lavorare sotto pressione e costruzione di relazioni continue, ottime capacità di comunicazione scritta e verbale e capacità di presentazione, capacità comprovata di rispettare le scadenze, entusiasmo, problem solving, esperienza pregressa nel ruolo di un anno.

Si offre: contratto di due anni rinnovabile full-time, stipendio mensile di 800 euro (9600 euro annuali) più bonus, training in azienda, assistenza nella ricerca dell'alloggio per le prime 2/4 settimane, rimborso delle spese di viaggio di 200 euro (dopo tre mesi di lavoro), rimborso spese di vitto (dopo tre mesi di lavoro), possibilità di carriera in azienda. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV e lettera di presentazione a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt , e cc. eurespuglia@regione.puglia.it , specificando il numero di riferimento Eures.

Italian Speaking Sales Agent(EURES ref. n. 357265) n. 10 posti.

Requisiti richiesti: ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza di almeno 6 mesi in ambiente simile (call center), capacità di comunicazione e di lavorare in team, capacità di lavorare sotto pressione, flessibilità, problem solving, ottime conoscenze informatiche (Excel, Word, Mail).

Si offre: contratto a tempo determinato di due anni rinnovabile, full time, stipendio mensile di 800 euro (9600 euro annuali) più bonus, training in azienda, assistenza nella ricerca dell'alloggio per le prime 2/4 settimane (da discutere in fase di colloquio), rimborso delle spese di viaggio di 200 euro (dopo tre mesi di lavoro), rimborso spese di vitto (dopo tre mesi di lavoro), possibilità di carriera in azienda. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV e lettera di presentazione a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt, cc. eurespuglia@regione.puglia.it , specificando il numero di riferimento Eures.

Scadenza invio candidature: 09/02/2020.