COMUNICATO STAMPA APERTURA SPORTELLO

Riapre a Copertino lo SPORTELLO INFORMAGIOVANI in attuazione del progetto “#youthcopertino2016” Servizio Civile Nazionale.

Lo sportello di informazione ha lo scopo di favorire la comunicazione di idee e proposte, di far conoscere le opportunità del mondo del lavoro, della formazione e ogni altra informazione sui settori riferiti al Piano Nazionale di classificazione adottato dai Centri InformaGiovani  d’Italia.

La sede dello sportello Informagiovani è in via Tenente Colaci 101, presso il Settore Politiche Sociali e Culturali del  Comune di Copertino, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Recapito telefonico  0832/933131

Indirizzo mail  youthcopertino2015scn@gmail.com

Volontarie del Servizio Civile Nazionale

Progetto “#youthcopertino2016” via Tenente Colaci 101 - Comune di Copertino

Janine Castrignanò , Luca De Mitri, Chiara Lezzi, Lucia Strafella.