AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI destinatari dell’attività formativa PROGETTO “COLTIVATORI DI LEGALITA”

• Data di ultima modifica: 28.05.21

Il Comune di Copertino (Le) – capofila e coordinatore dell'Associazione Temporanea di Scopo (ATS)Il Comune di Copertino (Le) – capofila e coordinatore dell'Associazione Temporanea di Scopo (ATS)denominata LIBERA–MENTE, composta dai seguenti partner: Comune di San Donaci (Br) – Comune diCellino San Marco (Br) - Centro Professionale di formazione e ricerca Apulia, Parabita (Le) – LiceoStatale “Don Tonino Bello”, Copertino (Le), Cooperativa Sociale “Solidarietà” arl, Parabita (Le) - ACLIPuglia, Associazione Promozione Sociale “Foreste Urbane” Copertino (Le) – Fondazione Emmanuel perle Migrazioni e il Sud del mondo, Lecce, dispone la riapertura dei termini dell’Avviso Pubblico al finedi creare un elenco di destinatari interessati alla partecipazione nelle attività di cui al progetto“COLTIVATORI di LEGALITA” in qualità di sostituti dei partecipanti rinunciatari e/o uditori.

Il progetto prevede:- l’acquisizione di competenze autonome nel processo di produzione, trasformazione ecommercializzazione di prodotti agroalimentari;- lo sviluppo di una logica di rete sistemica sia con la costituzione di cooperative specializzatesia con l’adozione a distanza di un prodotto, come impegno a sostenere la microeconomialocale.

BANDO E ALLEGATI 1 e 2(modulo di domanda) in allegato.

Documenti allegati: